Ragazze ucraine su internet


Blog

11.04.2014 12:58

Kiev la meravigliosa capitale dell’Ucraina

L’Ucraina è una terra dell’Europa orientale la cui definizione significa terra di confine, questa denominazione è data anche dalla posizione geografica che ha, confinando con diverse nazioni dell’Europa centrale, affacciandosi sulla Russia e presentando un incantevole sbocco sul Mar Nero. 

Kiev è la capitale dell’Ucraina, una bellissima città costellata da tanto verde, che già da solo basterebbe a renderla speciale e spettacolare. I numerosi monumenti e le città con le caratteristiche cupole dorate, rendono questa capitale con un aspetto sognante. Il Dnepr è uno dei quattro fiumi principali dell’Ucraina che attraversa questa splendida città.  Se poi vi recate sul belvedere della città, in corrispondenza della collina di Vladimir potete ammirare la città dall’alto, se poi vi soffermate ad ammirarla durante la notte, quando le luci impreziosiscono questa città, ammirate con grande stupore quanto questa possa essere affascinante. 

Kiev con l’intera nazione sta lottando da anni contro un passato triste e turbolento; da quando è diventata una Repubblica, la popolazione si è adoperata per dare un’impronta nuova e diversa della Nazione. 

Sicuramente uno dei luoghi più significativi della capitale Kiev è la Cattedrale di Santa Sofia, caratterizzata dalla presenza di decori e mosaici antichi che gli donano un tocco speciale e unico.  Menzioniamo anche altre bellissime chiese, quella del Salvatore, di S. Cirillo, di S. Giorgio. Tante strutture architettoniche di valore, rese ancor più suggestive e spettacolari grazie ai parchi e alla aree verdi che si estendono lungo le rive del fiume. Ricordiamo anche l’orto botanico dell’Accademia delle Scienze dell’Ucraina. Bellissimo anche il Giardino Botanico dell’Università, dove sorge la Cattedrale di S. Vladimiro, ricca di decori e disegni molto pittoreschi all’interno. 

Kiev è una tra le città più belle ed emozionanti tra le città slave, basta pensare al Monastero delle Grotte presso Piazza delle Libertà, per poi arrivare a uno dei quartieri più importanti della città Podol, dove si trova la chiesa di Sant’Andrea.  Il visitatore può lasciarsi tranquillamente affascinare dai parchi e dai giardini che si sposano amabilmente con le costruzioni in cemento della città, per giungere e immergersi nel centro storico della capitale Kiev, dove si nota l’antica tradizione e le diverse culture che hanno attraversato nei secoli l’Ucraina. 
Questa città non è solo cultura e monumenti, anche la vita notturna regala ai turisti intrattenimento e divertimento con tanti locali alla moda, discoteche e ristoranti per offrire al visitatore la possibilità di scegliere come trascorrere le serate a Kiev. La città illuminata offre uno spettacolo empirico e magico.

—————

11.04.2014 12:55

Le bellezze da vedere in Ucraina

L’Ucraina è uno stato dell’Europa Orientale, la sua storia racconta l’invasione di numerose popolazioni che hanno forgiato la tempra della popolazione (e le sue bellissime donne) e, caratterizzato la particolarità delle strutture architettoniche del paese. 

La capitale è Kiev, negli ultimi anni grazie a una voglia di rivalsa della stessa popolazione, ha mostrato un volto nuovo del paese. L’Ucraina è un paese che ha un suo fascino e una bellezza speciale e particolare, dovuta al passaggio delle diverse razze che hanno vissuto in questa terra. La presenza del popolo russo è molto forte, si può notare nella città di Kiev in estate, quando passeggiando per le sue vie, si notano le cupole d’oro tipiche della cultura architettonica della Russia.

Di seguito vi suggeriamo alcuni luoghi che meritano attenzione e di essere visitati se e quando si decide di voler visitare questo paese.

Cominciamo con la capitale Kiev, dove potete ammirare il monastero delle grotte di Kiev, il cui nome appare alquanto impronunciabile nella sua lingua locale, trattasi del Pečerska Lavra. Si tratta di un antico e maestoso monastero costruito nel 1051 e si trova sul monte Berestov, nei pressi della capitale. Questo luogo è stato riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’Unesco

Un’altra costruzione da visitare se vi trovare a Kiev è sicuramente la cattedrale di Santa Sofia.  Anche questa fa parte dei monumenti dell'Ucraina riconosciuti come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.  Il suo complesso di elementi evidenzia una cultura tipica della nazionalità russa, molto belle e particolari sono le tredici cupole dorate che si evidenziano sulla maestosa figura della Cattedrale.  I primi lavori cominciarono nel 1037, prima di giungere a completamento, trascorsero circa vent’anni. 

Un’altra bellezza dell’Ucraina è rappresentata dal Cherson. Questo luogo è sito nella famosa Crimea e, rappresenta le fondamenta di un’antica città. Il nome moderno è Sebastopoli, appartiene di fatti all’Ucraina e a oggi è la città con la più alta densità di popolazione della Crimea.  Questi ruderi narrano la lunga scia di conquistatori che hanno attraversato questo paese. Nacque di fatti come colonia greca, in seguito fu poi conquistata dall’impero romano, per poi essere inserita all’interno dell’Impero Bizantino.

Oggi la città di Sebastopoli accoglie circa 370 mila abitanti, sorge in prossimità del Mar Nero e appare come una bellissima e affascinante baia che porta il suo stesso nome. Un luogo simbolo e caratteristico dell’Ucraina è rappresentato anche dalla fortezza di Chotyn, si trova nella parte ovest dell’Ucraina ed è sito nelle immediate vicinanze del fiume Nistro, vicino la città di Chotyn. 

La sua visione mostra una forte struttura in pietra, la costruzione cominciò nel 1325; continui lavori si susseguirono negli anni successivi, finché non fu completata intorno al 1460, quando furono eseguiti gli ultimi lavori di ampliamento e ammodernamento.  Questa struttura architettonica nel 2000 è entrata a far parte delle sette meraviglie dell’Ucraina e rappresenta a oggi una delle attrazioni turistiche maggiori.

—————

04.02.2014 17:32

Donne russe? Ricercale nei siti di incontri

Cerchi una donna straniera? Magari alta, snella, con capelli chiari e occhi penetranti? Ti piacciono le donne slave e in modo particolare quelle russe? E allora che aspetti? Il web può essere d'aiuto nella tua ricerca dell'amore. In primo luogo c'è da sapere che non sei il solo. Difatti sono moltissimi i ragazzi che cercano le donne dell'est, in special modo quelle russe. Queste infatti sono le più richieste, le più ricercate sul web, le più desiderabili e le più desiderate. 


Basta vedere i database di molti siti di incontri on line per notarlo. Sono colmi di profili di donne e quelle più numerose sono proprio le donne russe. Ma come funzionano?Per prima cosa si deve cercare il sito di incontri che più di adatta ai tuoi bisogni, uno che sia internazionale e che dunque contenga anche donne straniere e non solamente italiane. Una volta terminata l'iscrizione, che è il passo numero uno da fare per iniziare a chattare, è necessario perfezionare il proprio profilo facendo attenzione ad essere quanto più fedeli alla realtà. 


Non inventate frottole sulla vostra vita e non mettete fotografie che non vi appartengono in questo momento, ad esempio vecchie di anni, in cui eravate molto più giovani e interessanti, ricordate che se date un'impressione alterata online potrebbe ritorcervisi contro nella vita di tutti i giorni, se ad esempio un giorno trovate la donna perfetta per voi e non avete detto il vero sul vostro lavoro o sulla vostra vita , saranno dolori.


Terminato ciò potrete iniziare la ricerca sulla vostra donna ideale iniziando proprio dalla nazionalità. Vi renderete conto che se effettuate la ricerca cercando proprio ragazze di nazionalità russa avrete davanti a voi migliaia di profili. Davvero sono moltissime le ragazze russe che si iscrivono alle chat di incontri, avrete per questo moltissime possibilità di scelta. Ricordate che parecchie ragazze russe, oltre ad essere giovani e bellissime , sono anche estremamente serie, difatti vanno alla ricerca di un uomo che sia per tutta la vita e non solo un'avventura. Questo perché spesso vengono da posti in cui non c'è lavoro per gli uomini,immaginiamo per le donne. 

—————